Politica su resi e rimborsi:
Ha diritto di rendere un ordine entro 15 giorni senza fornire una motivazione.
Il periodo di reso di un ordine è 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto o dal momento in cui una terza parte indicata, che non è un corriere, prende possesso del prodotto fornito.
Al fine di esercitare questo diritto di reso, deve informarci della decisione con una dichiarazione chiara.
Può informarci tramite email a info@eurovet.it
Invieremo rimborso facente in buono di acquisto entro 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti.
Condizioni sui resi:
Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:
I prodotti siano stati acquistati da non più di 30 giorni
I prodotti siano nella confezione originale
I prodotti seguenti non possono essere restituiti:
Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione indicata.
Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.
Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.
Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.
Prodotti restituiti
Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:
Z.I. Predda Niedda Nord strada 5 n. 44 07100 Sassari
Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.
Regali:
Se i prodotti sono stati contrassegnati come un regalo quando acquistati e sono stati spediti direttamente a Lei, riceverà una carta regalo del valore della restituzione. Una volta ricevuto il prodotto restituito, verrà inviato un certificato di regalo per email.
Se i prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto o l'acquirente del regalo ha ricevuto direttamente tali prodotti, invieremo un rimborso direttamente all'acquirente.
Contatti
Per qualsiasi domanda relativa alla politica su resi e rimborsi, contattarci per email a info@eurovet.it o per via telefonica al 079262291